In cerca di idee per le vacanze del 2019? E’ tempo di programmare le ferie e ci sono terre inesplorate da conoscere!
La bella stagione è arrivata. E’ il momento perfetto per prendersi una sosta dalla routine quotidiana. Dopo un lungo e impegnativo inverno è l’ora di dedicarsi ad una pausa relax, magari alla scoperta di piccoli e meravigliosi borghi italiani.
Come ogni stagione siamo ricchi di idee da proporvi per le vostre vacanze in Italia. Potrete scegliere tra verdi colline o l’azzurro del mare in tutta tranquillità e nel pieno rispetto del vostro budget, grazie alla Voce del Vento.
Idee Vacanze 2019 in tour nelle viscere della terra.
Le Grotte di Pastena sono un’imperdibile meta, tra le migliori idee vacanze 2019 che ti aspettano a soli 5 minuti di macchina dal nostro affittacamere con servizio bed and breakfast.
Le guide sono molto preparate, professionali e anche molto simpatiche. Vi mostreranno ogni angolo delle grotte, raccontandovi aneddoti, film girati al loro interno. Scoprirete singolari forme che la natura regala a stalattiti e stalagmiti. Un’escursione questa, che nessun amante della natura dovrebbe perdere.
Questa estate andate alla scoperta dei borghi vicino Pastena. Monte Cassino famosa nel mondo intero e visitata più dagli stranieri che da noi italiani.
Fiuggi, nota per le sue acque curative e il verde dei suoi parchi. Anagni, città dello schiaffo dove poter visitare la Sala dello Schiaffo nel Palazzo Bonifacio VIII.
Condividete i post con l’hashtag Idee Vacanze 2019 e fate vedere al mondo intero quanto sono meravigliosi i borghi della Ciociaria.
Aggiungete Collepardo alla lista delle vostre idee vacanze 2019, con la sua Certosa di Trisulti. Da buoni amanti della sostenibilità ambientale non possiamo non consigliare una gita all’Eco Museo Naturalistico Orto del Centauro.
Se amate i belvedere andate a Castro dei Volsci. Dal Monumento alla Mamma Ciociara potrete ammirare un grazioso paesaggio e scoprire un’importante parte della storia della Ciociaria. Non possiamo non citare Nino Manfredi, nato in questa meravigliosa parte d’Italia, proprio a Castro dei Volsci.
Add Comment