Itinerari per bambini nel Lazio? Spesso i nostri ospiti ci chiedono dove poter andare con i propri bimbi nei dintorni del nostro affittacamere. Siete pronti all’avventura? Vi presentiamo il Woodpark
Le grotte di Pastena, di Falvaterra, il centro di Pastena con il suo museo dedicato al mondo degli olivi e il mare di Sperlonga sono alcuni degli itinerari per bambini nel Lazio che amiamo suggerire.
Per una giornata all’insegna dell’avventura non possiamo non proporre una gita al Woodpark.
Itinerari per bambini nel Lazio – Vi presentiamo Woodpark
Woodpark è un parco avventura immerso nella bellezza paesaggistica del Parco Naturale dei Monti Aurunci ideale da aggiungere come meta di itinerari per bambini nel Lazio.
Ben 11 percorsi aerei “volando” tra un albero e l’altro sono proposti all’interno del Woodpark. A Woodpark i tuoi bambini hanno l’occasione di intraprendere attività e percorsi in totale sicurezza apprendendo e sviluppando la capacità di muoversi nella natura.
Si tratta di un vero e proprio parco acrobatico con installazioni aeree in ambiente naturale, numerosi percorsi sospesi tra gli alberi, pedane sospese in legno e corde, il tutto supervisionato dagli operatori che ti guideranno nell’avventura.
Chi non vorrà partecipare ai percorsi avventurieri potrà rilassarsi sugli spazi appositamente studiati con sdraio e barbecue per grigliate.
Itinerari per bambini nel Lazio – Come raggiungere il Woodpark dalla Voce del Vento
In soli 25 minuti di macchina dalla Voce del Vento i vostri bambini potranno scatenarsi in un meraviglioso parco avventura.
Trovarsi a Wooodpark farà tornare bambini anche gli adulti.
Add Comment