Bed and Breakfast Sperlonga la nostra alternativa, un pieno di relax.

Bed and Breakfast Sperlonga la nostra alternativa: un pieno di relax a soli 40 minuti dal mare, nelle campagne laziali.

La Voce del Vento con le sue camere in stile rustico e servizio B&B è situato a Pastena, un piccolo borgo a metà strada tra Roma e Napoli. La location ideale per una sosta rilassante se si è in viaggio tra queste due meraviglie e per chi vuole godere del mare senza rinunciare alla quiete, al fresco e al relax che solo la campagna può offrire.

Bed and Breakfast Sperlonga un’alternativa che permette di visitare anche meravigliose grotte: le Grotte di Pastena e le Grotte di Falvaterra

Il nostro Bed and Breakfast ha il grande vantaggio di essere a soli 40 minuti di macchina da Sperlonga – noto borgo di mare – e di essere vicino a delle bellezze naturali mozzafiato che meritano di essere visitate. Si tratta delle Grotte di Pastena e delle Grotte di Falvaterra.

Meravigliosi scenari naturali che offrono la possibilità di abbinare il mare di Sperlonga alla scoperta di luoghi ancora fuori dalle più monotone rotte turistiche.

Nel centro storico di Pastena è visitabile anche il museo dedicato alla civiltà contadina, apprezzato da turisti di tutto il mondo, soprattutto del nord Europa.

Bed and Breakfast Sperlonga l’alternativa in campagna con piscina

Al rientro dal mare di Sperlonga potrete rinfrescarvi nella nostra piscina.
La Voce del Vento è un luogo dove amiamo accogliere i nostri ospiti con la semplicità –  ormai lussuosa – degli spazi aperti, del silenzio delle campagne e di freschi angoli di relax. La nostra piscina in pietra è a disposizione dei nostri ospiti.

A cena potete dirigervi in uno dei tipici ristoranti in zona. E’ sempre preferibile prenotare assicurandovi degli orari di apertura dei caratteristici ristoranti dove poter assaporare prodotti locali fatti in casa. Le tagliatelle e le ciambelline al vino sono solo alcuni esempi dei piatti tipici locali.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *